TRADUZIONI E REGISTRAZIONI DEI QUESTIONARI DI GRADIMENTO

IL SERVIZIO PER LE IMPRESE DEL TURISMO:
TRADUZIONI E REGISTRAZIONI DEI QUESTIONARI DI GRADIMENTO

Trinity House e la soddisfazione del cliente:
costruiamo la tua proposta formativa su misura

I servizi dedicati alle imprese del settore turistico in Veneto: che tu sia Hotel, Ristorante, Museo, Resort, Location, Trinity House identifica dove c’è bisogno di formazione all’interno della tua azienda e crea l’opportunità più adatta a te.
Come questo utilissimo servizio: traduzioni e registrazioni dei questionari di gradimento.

Per un’impresa è essenziale monitorare la soddisfazione del cliente e continuare soddisfarlo nel migliore dei modi. Ecco che entra in gioco lo strumento strategico del questionario di gradimento.
Per chi opera nel turismo le recensioni e le opinioni degli ospiti sono davvero importanti: sono il nuovo metodo di ricerca e di prenotazione.

Rivolgersi a Trinity House per questo servizio significa:
tradurre i questionari da tutte le lingue richieste
caricare e registrare online i questionari per la successiva creazione di statistiche
● ottenere una relazione e un resoconto sulla situazione a partire dall’analisi dei questionari
● poter rispondere in maniera immediata ai propri clienti perché la situazione è tenuta costantemente sotto controllo
● avere un colloquio diretto e puntuale con gli ospiti, al di là dei social
capire le tendenze, le problematiche e i plus perché i questionari raccolgo le impressioni di una massa di clienti, non del singolo.

In particolare l’attività di analisi dei questionari, e quindi la relazione, permette di valutare la formazione necessaria all’azienda. Cogli subito l’occasione per migliorare grazie a professionisti qualificati.

Un servizio che è un’occasione:
dalla traduzione dei questionari di gradimento
alla registrazione e all’analisi,
fino all’identificazione del fabbisogno formativo.

Monitora la soddisfazione e l’insoddisfazione del tuo cliente:
è un investimento.