VACANZE STUDIO E STAGE ALL’ESTERO

VACANZE STUDIO E STAGE ALL’ESTERO
CON TRINITY HOUSE

Che tu sia uno studente o un professionista, vieni a conoscere il mondo!

Per i ragazzi, a partire dai 16 anni, Trinity House organizza vacanze studio all’estero nel periodo estivo. Il soggiorno può avvenire in College, hotel o abitazioni private, con corsi full immersion, sia di General English che di Business English. Sono esperienze formative imperniate sul divertimento, dove si socializza e si impara anche grazie allo sport e all’intrattenimento.
I College sono stati personalmente selezionati dallo staff di Trinity House, anche con la prerogativa di avere al loro interno una scarsa presenza di italiani.
Tra le esperienze proposte da Trinity House anche stage all’estero, all’interno di aziende selezionate e preparate ad accogliere giovani e studenti.

Diverse sono le destinazioni tra cui scegliere:
Gran Bretagna: Londra, Edimburgo, Totnes, Canterbury, Oxford, Cambridge
Irlanda
Usa
Malta
Sud Africa.

Per gli adulti sono stati pensati dei viaggi studio durante tutto l’anno, flessibili nella durata e nelle ore di corso quotidiane. Il viaggiatore può scegliere la destinazione che più lo interessa, oltre alla tipologia di inglese da studiare, quindi quale microlinguaggio approfondire.

Su richiesta selezioniamo i migliori college per qualunque meta e ne curiamo tutti gli aspetti fino alla destinazione.

Vacanze studio e stage all’estero:
vivere la cultura,
ampliare la mente,
conoscere la lingua.

La metodologia di Trinity House si basa sul “communicative approach”, quindi sul rapporto costante docente-allievo e prepara all’uso della lingua straniera nelle quattro funzioni principali: speaking, listening, reading e writing.
Tutto ciò enfatizza lo sviluppo dell’abilità a parlare e a capire la lingua straniera.

ECCO IL QUADRO EUROPEO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE

SCARICA> PDF (1MB)