PER ADULTI E PROFESSIONISTI
LA CONOSCENZA DELL’INGLESE DEV’ESSERE COME IL PANE QUOTIDIANO
È ora di mettersi al lavoro… con la lingua straniera
Destinatari: adulti e professionisti dai 26 anni, esclusi studenti universitari
Corsi: in sede, sia singoli che in gruppo
Ormai, si sa, l’inglese lo dobbiamo sapere tutti, ma a differenza degli altri tu lo devi sapere bene!
Chi è coinvolto nel mondo del lavoro non può limitarsi all’inglese medio o scolastico: è necessario comunicare con questa lingua al meglio.
Parlare, ascoltare, scrivere, leggere.
Questo soprattutto per poter allargare la propria attività nei paesi stranieri, sostenere i colloqui di lavoro più importanti e decisivi in lingua, affacciarsi al mercato (e alle opportunità) delle aziende multinazionali.
Oggi, da adulti e professionisti, bisogna sapersi muovere in un mondo globalizzato, o almeno europeo: rispondere in maniera (più che) adeguata ai propri clienti, effettivi e potenziali, diventa imprescindibile.
I nostri insegnanti madrelingua non si occupano solo del linguaggio generale, ma approfondiscono il microlinguaggio più utile al tuo settore lavorativo: gli strumenti forniti sono mezzi concreti di lavoro e di crescita formativa!
Accrescere poi la propria conoscenza e accreditarla grazie alle certificazioni internazionali è un ulteriore vantaggio competitivo per la carriera.
Lavorare oggi è lavorare nel web.
Lavorare nel web è lavorare in inglese.
Rendi la lingua veicolare parte della tua professionalità.
La metodologia di Trinity House si basa sul “communicative approach”, quindi sul rapporto costante docente-allievo e prepara all’uso della lingua straniera nelle quattro funzioni principali: speaking, listening, reading e writing.
Tutto ciò enfatizza lo sviluppo dell’abilità a parlare e a capire la lingua straniera.
ECCO IL QUADRO EUROPEO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE
SCARICA> PDF (1MB)